Svelato il mistero degli UFO caduti in Russia negli anni 40′

In rete circola ormai da qualche tempo una foto, un pò invecchiata, di un disco volante conficcato sul terreno e di lato dei soldati, di cui uno su carro armato,  in bella mostra ed entusiasti del relitto. Secondo molti ufologi è la prova concreta che gli UFOs sono caduti sul nostro pianeta, ancor prima del famoso incidente di “Roswell” e per di più in Russia. La foto in questione, secondo questi sedicenti ricercatori, risalirebbe agli anni 30 o 40 del secolo scorso.

Ecco la foto in questione

ufocrashrussia194019453vb

Ebbene la foto mostrata sopra non ha nulla a che vedere con un vero UFO, ma ad una foto, palesemente modificata, del tabloid scandalistico americano “Weekly World News”. Questa rivista sensazionalistica, che nelle sue pagine parlava di coccodrilli nelle fogne, insetti giganti, maghi da strapazzo, attacchi UFO od altro, ha chiuso i battenti nel 2005. Ma da queste pagine, precisamente nel numero del giorno 8 settembre 1992, notiamo la stranezza in questione, che si può vedere sotto.

wwn2

wwn3

Come si può notare la foto dell’UFO “crash” non risale agli anni 30 oppure 40 del secolo scorso, ma bensì al 1992, creazione del tabloid scandalistico, per illustrare un presunto schianto nell’ex Unione Sovietica, con tanto di recupero di esseri alieni, nel 1987. Quindi un altro mistero svelato. Quanti libri o riviste avranno il coraggio ad eliminare questa foto?

 

 

 

fonte

Precedente Missione Apollo 11 .....l'evento che cambiò la storia del xx secolo. Successivo Incontro con Giulietto Chiesa a Giarre: il video